Ospiti

MIO CARO ED ADORATO DANIELE, SONO PASSATI GIA' 8 MESI DALLA TUA SCOMPARSA, MA VORREI TANTO SVEGLIARMI DA QUESTO TERRIBILE INCUBO . CI MANCHI TANTO E VORREI AVERTI QUI CON ME, MA SO CHE SEI COL MIO PICCOLO LUCA E VEGLI SU DI LUI. GRAZIE PER QUESTO .TVTTBBBBBBBBBBB
SPERO CHE VERRAI A TROVARMI NEI MIEI SOGNI
Oggi un'altra vergogna si è aggiunta a tante altre a cui assistiamo giorno dopo giorno! Nella scuola in cui insegno ho proposto un progetto sull'educazione stradale per sensibilizzare i giovani al rispetto del Codice stradale; per ottenere una maggiore partecipazione ho inserito un concorso a premi ( a mie spese ). Come me altri docenti hanno presentato proposte di altri progetti, naturalmente chi come insegna sa che i progetti vengono votati e approvati dal Collegio Docenti. Esiste una commissione formata alcuni docenti che hanno il compito di raccogliere i vari progetti per poi presentarli al Collegio Docenti che dopo averli esaminati vota per approvarli o bocciarli; i progetti che incontrani il parere favorevole del Collegio Docenti vengono inseriti nel Piano dell'offerta formativa dell'istituto. Ebbene sapete cosa è successo? La commissione progetti si è arrogata il diritto di escludere alcuni progetti , tra cui quello da me proposto sull'educazione stradale; mentre hanno approvato ( e non potevano farlo visto che non spetta ad essa decidere, ma ripeto è il Collegio Docenti che vota! ) quelli presentati da loro, è chiaro che c'è un conflitto di interessi, è come se i componenti della commissione di un concorso decidono i criteri e vi partecipano poi come candidati. E' assurdo!!! Ovviamente mi sono opposta e so che la lotta sarà dura, ma chi come è vittima della strada e lotta per fermare la strage stradale con l'A.I.F.V.S. non può non reagire di fronte a tali vergogne. La scuola ha il dovere di sostenere tali iniziative che sono contemplate dalla legge 53 della normativa scolastica!
Rosalba Romano sede di Potenza
Mi sono divertito a suonare ed è stato tutto surreale...volumi bassissimi su sfondi dance, luci soffuse su atmosfere rock...Serata bella ma ricca di ricordi...2 in particolare: Niky e Marco. Una ragazza stupenda, un ragazzo straordinario....due persone che stasera non c'erano ma che hanno suonato con me tutta la sera. Vi voglio bene.
Stanotte ti aspetto, non deludermi,ne ho estremo bisogno.
HAI DETTO UNA COSA GIUSTISSIMA,DEVI FARCELA PER TUO FIGLIO CHE TI E' RIMASTO ACCANTO E CHE HA BISOGNO DI TE E RICORDA CHE HAI UN ANGELO IN CIELO CHE TI GUARDA,MICA VORRAI DELUDERLO EH?! TI ABBBRACCIO FORTE
Cara Laura,
io abito a roma e posso assicurarti che neanche qui ci sn i controlli. nei giorni più di punta duranti i quali si esce di più, dal giovedì alla domenica, i vigili sono impegnati a piazzarsi davanti alle ZTL x nn permettere il transito, nonostante i varchi attivi..io mi chiedo xkè quelle decine e decine di macchine di vigili nn vengono impegnati sulla strada a fare controlli?!
io a difefrenza tua sn stata fermata dai carabinieri ma quand'ero ferma metre parlao cn una mia amica e mi hanno chiesto se avevo rubato la macchina...xkè invece di afre queste domande sceme nn fanno degli appostamenti x controllare le strade?
cn questo dubbio che mi accompagna da troppo tempo vi saluto.
un abbraccio ed un bacio a tutti
Claudia