Ospiti
X aria:
Sarebbe opportuno che tu postassi il tuo messaggio nel forum a questo indirizzo e poi su nuova discussione
Cordiali saluti
Giorgio Giunta

Ciao a tutti... ho gia' scritto all'associazione e vorrei un vostro parere!
Il 1° aprile 2006 il mio compagno (convivente, aveva 33 anni) e' stato travolto da una macchina che non ha rispettato lo stop, lui era in moto e dopo 6 giorni di coma purtroppo mi ha lasciato! Sto ancora lottando per dargli giustizia mentre l'altro e' ancora in giro... niente patente ritirata e niente punti ritirati... non si puo' fino alla fine del processo... e finira' mai??
il 2 giugno 2006 il suo amico che abitava sotto di noi facendo tutto da solo mentre si dice gareggiava con amici, sempre in moto, ha avuto lo stesso tragico destino... la cosa che mi ha fatto veramente schifo e' che nessuno dei parenti, moglie e fratelli a cercato di dargli giustizia ma... hanno denunciato il falso per ottenere dei soldi (lui non aveva assicurazione vita)... morale: mentre io lotto... loro hanno quasi raggiunto lo scopo... I SOLDI!!
DICIAMO STOP ALLE STRAGI DEL SABATO SERA
PERSONAL DANCE LOVE PARADE
12 ORE DI MUSICA-12 ORE DI FELICITA'
NO DROGA -NO ALCOOL
21 LUGLIO SANTERAMO IN COLLE -BARI
DIVIETO ASSOLUTO USO ALCOLICI
Infatti ho sentito su radiodue "nei suoi confronti non sono stati presi provvedimenti restrittivi."
Chi doveva prenderli questi provvedimenti è complice dei prossimi assassini che uccideranno ancora ubriachi.
Giorgio Giunta AIFVS onlus Pavia
Ciao, sono Elisa, la ragazza che nella notte del 27/28 Giugno 2007, ha visto schiantarsi il suo compagno insieme ai suoi 3 amici.
Eravamo stati in gelateria e sulla strada del ritorno la loro auto si è schiantata in un frontale contro quella di un albanese ubriaco che era stato appena allontanato da un night club perchè molestava troppo...
Io ho 20 anni, il mio fidanzato 24, e gli amici 21, 20, 17 ... Sulla macchina con me, c'era la ragazza del più èpiccolo, anche lei di 18 anni...
Sapete cos'è la beffa più grande? Che oltre al fatto che loro 4 sono morti sul colpo mentre gli altri non si sono fatti nulla o quasi... che Quello che guidava è uscito bel bello dall'ospedale e ora chissà dov'è, perchè nessuno l'ha tenuto d'occhio...
Io non ho parole... Solo il dolore e la rabbia di una ragazza di 20 anni che ha perso il suo Fidanzato, in una maniera così assurda... Che ora si stringe tra gli amici e i famigliari anche loro rinchiusi tra dolore e rabbia...
Salve a tutti sono Barbara la mamma della piccola Marcella, domani 5 luglio 2007 alle ore 4:00 sara' l'anniversario della morte di mio fratello Nicola.
Sono gia' passati dieci lunghissimi anni dalla sua scomparsa contro quel maledetto palo eppure sembra ieri che la polizia bussa alla porta e le uniche parole che riescono a dire " ci dispiace per Nicola " . Molte volte la disperazione e lo sconforto sono piu' forti della volonta' ad andare avanti senza di loro, ma che fare la tua mente li rivede la' distesi su quel tavolo freddo con ancora il loro bellissimo sorriso stampato sul loro volto ormai irrigidito come la cera.
Il dolore ti soffoca non riesci piu' a respirare vorresti urlare al mondo intero la tua disperazione il tuo senso di vuoto e il panico totale eppure la nostra voce non riesce ad uscire perche' sai benissimo che nessuna potrebbe cambiare la realta' tu sei costretto a rimanere e la tua unica consolazione sono le lacrime e l'amore per loro. Mi piace pensare che un giorno ci riabbracceremo tutti quanti e riprenderemo la nostra vita insieme la' dove la morte la' fermata.
Grazie a tutti per aver ascoltato il mio sfogo, soltanto chi ha vissuto sulla propria pelle questo dolore riesce a comprendere il senso delle mie parole e la disperazione che ancora invade la mia anima.
Ciao Salvatore,capisco perfettamente come ti senti,siamo in tanti ad essere nelle stesse condizioni, purtroppo mi rendo conto che tutti gli incidenti mortali hanno lo stesso esito,la persona che viene a mancare perde tutti i diritti,nn ha più ragioni,nessuno è più disposto ad ascoltare i familiari che vogliono dare voce al proprio caro.
Molto spesso i giudici archiviano il caso tanto dicono loro: "il fatto nn sussiste".
Un saluto a te e alla tua famiglia,rimanete uniti e datevi tanta forza l'uno cn l'altro.
Ciao da Barbara sorella di Alice.
IL 18/08/06 HO PERSO MIO FRATELLO IN UN INCIDENTE STRADALE, E STATO INVESTITO, A TUTT'OGGI NE IO NE I MIEI FAMILIARI NON SAPPIAMO QUASI NIENTE SU COME E SUCCESSO, UN ESEMPIO? DA QUELLA MALEDETTA DATA NON SI HANNO NOTIZIE SULL'AUTOPSIA. OGNI GIORNO CHE PASSA MI VERGOGNIO DI ESSERE ITALIANO.
OGNI GIORNO CH EPASSA MI SENTO SEMPRE PIU' VUOTO DENTRO, IL DOLORE MI STA CONSUMANDO UN PO ALLA VOLTA, NON CI RIESCO A FARMENE UNA RAGIONE.