Ospiti
Bea, posso capire di ciò di cui parli...è dura si. Non sempre serve esser legati da cartacei contratti o legami di sangue per sentir la mancanza forte di qualcuno e di viver il dolore che segue alla loro scomparsa.
Un pensiero,
Sergio.
Ciao... mi sono appena iscritta... io non sono una PARENTE nel senso stretto... ma ho perso il mio ragazzo in un incidente motociclistico 7 mesi e 7 giorni fa...pensavo che col tempo il dolore si attenuasse, invece un caldo sabato di aprile, mentre stava venendo da me... è successo...un'auto che stava svoltando l'ha preso... una corsa all'ospedale, e dopo poco si è spento... non so perchè vi scrivo... forse per trovare conforto con chi come me ha perso improvvisamente qualcuno che AMA... non colpevolizzo il ragazzo che stava guidando l'auto... è stata una distrazione, di entrambe..fatto sta che io non ho più la persona con la quale avrei voluto passare la mia vita futura, fatto sta che mi sento sola... fatto sta che una morte per incidente stradale non ti lascia il tempo di salutare chi ci lascia... che esce di casa e non rientra più. Un bacio a tutti.
Grazie Ross, avevo letto la testimonianza del giornalista, ma non avevo visto il video,è davvero toccante! Speriamo di poterlo far vedere. ciao
Ciao Ross, hai fatto un'ottima cosa ad allegare al tuo messaggio lo spot di Povia ,mi è piaciuto.
Se trovo la possibilità tecnica, mi piacerebbe proporlo ai ragazzi nella scuola.
Un caro abbraccio ilia
