SALVE A TUTTI SONO BARBARA LA MAMMA DELLA PICCOLA MARCELLA, VOLEVO SALUTARE TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO E SCUSARMI CON LORO PER NON ESSERMI PIU' FATTA SENTIRE, CON QUESTO NON VUOL DIRE CHE NON SIETE PIU' NEI MIEI PENSIERI E NELLE MIE PREGHIERE, MA PURTROPPO HO SEMPRE MENO TEMPO DA DEDICARE ALLA LETTURA DI QUESTO SITO.
COMUNQUE IO CI SONO SEMPRE E ANCHE SE LA VITA MALGRADO TUTTO DEVE ANDARE AVANTI SONO SEMPRE MOLTO VICINA ATUTTI VOI( NATURALMENTE ANCHE A TUTTI I NUOVI ARRIVATI ) CORAGGIO, CORAGGIO E ANCORA CORAGGIO E' L'UNICA COSA CHE SERVE PER ANDARE AVANTI E RIUSCIRE A VIVERE COL DOLORE CHE OGNIUNO DI NOI PORTA NEL CUORE.
UN SALUTO SPECIALE E UN FORTE ABBRACCIO AD ALBERTO PILAR BARBARA.
Nota n °390
da
cate48
il 19/07/2006 • 23:42
Ciao Maria Rosaria, sono la mamma di Stefania, una ragazza di 15 anni investita in città mentre girava in bici.
Non posso rispondere alle tue domande ma ti scrivo per dirti che ti sono vicina, gli anniversari sono giorni terribili perchè il dolore, mai sopito, torna ad essere lancinante. Un abbraccio Caterina
Il 25 luglio e' l'anniversario della morte di mio figlio Gianni e' stato un incidente sul lavoro ma non ancora riusciamo a capire il perche', e' troppo facile parlare di distrazione quando non e' stato fatto niente:
Dixit...non sequestrato il mezzo ,non richiesta l'autopsia. Mio figlio pochi giorni prima di morire fece una ripresa dove intervistava il padre e alla fine gli cantava"NON MOLLARE MAI....." e incitava noi familiari ad aiutarlo. Infatti e' quello che stiamo facendo,vogliamo scoprire la verità perche' e nostro dovere evitare che ad altri succeda la stessa cosa.
Nota n °388
da
Pilar
il 17/07/2006 • 16:03
Grazie, Giorgio...
Quindi per pubblicare la foto di Michele dovrei contattarne la famiglia (mi sembra giusto)...
Solo che é difficile... Sono circa 3 anni che non li sento più...
Nota n °387
da
admin
il 14/07/2006 • 09:32
La pubblicazione degli opuscoli va fatta dietro richiesta scritta alla segreteria e in genere pubblicata abbastanza velocemente.
La richiesta deve essere fatta da un familiare o da persona che ne abbia il consenso di questi ultimi.
Una volta pubblicata nello spazio apposito: conoscenti, amici e parenti possono aggiungere commenti poesie frasi ecc...
Giorgio Giunta
Nota n °386
da
Pilar
il 14/07/2006 • 03:42
Giorgio, che tu sappia, potrei inviare una foto e una mia "lettera" per Michele, per farla pubblicare negli opuscoli della memoria, considerando che Michele non era mio parente ma "solamente" un grande amico?
Non ho più contatti con la sua famiglia, e non so se dovrei chiedere loro il permesso, o se a voi basta che sia una cosa ovviamente in memoria (positiva)...
Grazie.
Nota n °385
da
Pilar
il 14/07/2006 • 03:40
Come sempre, Grazie a Giorgio...
Nota n °384
da
admin
il 13/07/2006 • 09:21
Roma. Pedone investito e ucciso: trovato il "pirata" (11/07/2006 - Il Messaggero)
E’ stato individuato dai vigili urbani del XX gruppo il pirata che martedì notte investì e uccise un uomo di 50 anni sulla via Cassia all’altezza della Giustiniana. Si tratta di un romeno di 27 anni che ora deve rispondere di omicidio colposo e omissione di soccorso.
A rimanere ucciso, mentre Roma era in festa per la vittoria dell’Italia, era stato Francesco Polito, 50 anni, originario del salernitano, da tempo residente nella capitale dove lavorava in una ditta di pulizie. L’uomo stava attraversando la strada e rimase falciato da un’Alfa Romeo bianca che procedeva veloce. L’investitore non ci pensò proprio a fermarsi, anzi accelerò dileguandosi in pochi secondi. L’investito morì sul colpo.
A occuparsi dei rilievi e dell’indagine la polizia municipale del XX gruppo diretto da Diego Porta. Gli agenti ascoltarono un testimone. Disse loro che ad investire Francesco Polito era stata un’Alfa Romeo bianca. Le note di ricerca furono trasmesse a tutti gli equipaggi della Municipale. Il giorno dopo su un tratto di circonvallazione Cornelia due vigili urbani del XVIII gruppo hanno notato un’Alfa Romeo con i fari rotti e il cofano piegato. Si sono insospettiti ed hanno bloccato il romeno quando si è presentato per prendere l’auto. Lo straniero ha confessato. «Ho messo sotto quell’uomo e sono fuggito per paura», ha detto. Il magistrato l’ha denunciato a piede libero così come prevede la legge essendo trascorsa la flagranza di reato.
Nota n °383
da
Pilar
il 13/07/2006 • 04:20
Ok, l'ha postato...

Cliccate per leggere la notizia (non posso neanche fare copia e incolla, é giusto?) sul "mio sito web" che ho postato nel post precedente a questo...
C'é scritto chi é stato e com'é andato l'incidente...
Anche se non Credo, una preghiera per Francesco Polito...
Nota n °382
da
Pilar
il 13/07/2006 • 04:18
Ho trovato sul sito della Polizia Municipale questa notizia...

Mi spiace dirlo...ma quando leggo queste cose divento razzista a tutti gli effetti... Non che gli italiani non ne facciano, di queste schifezze, ma questi stranieri...mmmm... Meglio star zitta!!
ufff... non riesco a postare il link! lo metto come "mio sito web", vediamo se lo prende...