Ospiti
Mi aggiungo a chi affida alle parole scritte in uno spazio di condivisione il compito di lenire seppur temporaneamente il dolore. Voglio solo ricordare il mio tesoro Gianni, ragazzo dolcissimo ed innamorato della vita, portato via a soli 21 anni dalla guida irresponsabile e folle di qualcuno che, evidentemente, non nutriva lo stesso amore per la vita sua e degli altri. Quattro anni.Sono 4 anni che anche il mio cuore ha smesso di battere, quattro anni che le mie braccia aspettano di stringerti nuovamente, quattro anni che i miei occhi vedono solo la tua assenza, quattro anni in cui alla mia mente non resta che tuffarsi nell’immaginazione che vede come protagonisti te, me e i nostri sogni.
TI AMO.
Un abbraccio a quanti si sono visti portar via dalla strada ciò che dava un senso alle loro esistenze.
Io sono convinto che la strada debba essere un luogo sicuro e non un campo di guerra e, nonostante non sia un familiare di una vittima della strada, vi appoggio e vi sostengo pienamente.
Saluti a tutti.
Salve a tutti. Vi volevo segnalare l'apertura di un blog per Giuseppe Giorgio Genovese vittima di un incidente accaduto a Roma il 25 gennaio scorso (presente nel 7° opuscolo) . Spero che voi tutti facciate sentire la vostra voce. http://gggilconte.blogspot.com Un abbraccio a Patrizia Q. Grazie di cuore a tutti
Oggi è sabato,si esce,si va a ballare,mi auguro che tutti i ragazzi che stasera escono per divertirsi ritornino a casa sani e salvi!
Grazie Claudia.
Un saluto da Barbara sorella di Alice.
Cara Barbara, da quanto tempo!!oggi sono 13 mesi che mia sorella è in cielo..nn riesco ad immaginare il suo corpo al camposanto! cmq io per tutta l'tate i sn chiesta xkè lei nn poteva ridere, nuotare, vedere il mare come facevo io, noi tutti..nessuno sa e può rispondere!
ti abbraccio forte fortissimo.Claudia